venerdì 10 giugno 2011

SUMMER SUNGLASSES



Li indosserei tutti senza limiti...anche la sera! Ho scelto questi modelli per l'estate 2011. Un'estate all'insegna del colore e del sobrio. Gli occhiali a lente sfumata saranno un must, così come quelli a lente scura. Un consiglio?! Meglio evitare la lente specchiata. A meno che non indossiate un modello vintage e lo portiate con molta nonchalance.

1. occhiale Burberry con montatura in plastica color verde acqua. (Non è impegnativo e non ha età. Lo vedrei benissimo indossato da una giovane donna così come indossato da una donna più matura.)

2. occhiale Burberry, lo stesso modello della figura 1, con colore diverso. Arancio. Per le più audaci.

3. occhiale Rayban, modello Wayfarer. Lente scura, con montatura dello stesso colore. Fanno contrasto alcune venature più chiare. Lo consiglio abbinato ad una fascia per capelli super colorata (scegliete i marchi Pucci o Missoni e non sbaglierete) oppure ad un foulard dai colori accessi.

4. occhiale Gucci con montatura verde smeraldo. Lente sfumata. Un tocco di eleganza senza paragoni.

5. occhiale Persol "Steve Mcqueen". Ritorna in auge il marchio Persol. La particolarità di questo modello è che si richiude completamente. Unico svantaggio: a lungo andare le viti potrebbero allentarsi.

6. occhiale Miumiu con montatura leopardata Caratteristico per la forma della lente a mezzaluna. So chic!

Nessun commento: