giovedì 17 gennaio 2013

INEVITABLE. N°5.


Un profumo che ha fatto la storia...

Un profumo che ha fatto la storia...Citato dalla famosissima Marylin, che non poteva farne a meno prima di andare a letto, oggi è ancora uno dei migliori, e più venduti, profumi al mondo. Intramontabile. Che non passa mai di moda e non ha nemmeno bisogno di un restyle. Chanel n° 5.
Testimonial Brad Pitt. Capello lungo e pizzetto. Serio e dall'aria "vissuta". Ci lascia senza fiato il suo splendido accento e quell' "Inevitable" che chiude tutto lo spot pubblicitario.
Chanel ha fatto di nuovo centro. Quale testimonial più adatto che potesse descrivere questo profumo come una donna, della quale è follemente innamorato? Le stagioni passano, il mondo ci scivola di mano, ma la certezza è di avere qualcosa che non tramonterà mai. E mentre nello spot si vede una donna bellissima, alla quale sembra far allusione, appare tutt'un tratto il profumo. E il tutto si conclude dicendo che non lo si può evitare.
Vero.



Backstage
Per info:
www.chanel.com/No5

Il video completo:
http://www.youtube.com/watch?v=9UvVmMamNgE

4 commenti:

Purses in the Kitchen ha detto...

beh chi non ha mai amato Brad Pitt o chanel???
ti seguo :) un bacio!


New Post on Purses in the Kitchen!

Sara Bianchini ha detto...

Grazie Carola :) Ti consiglio di guardare il video che ho linkato sotto il mio post. In lingua originale, senza sottotitoli o interferenze con l'italiano. Raccoglie l'essenza di questa pubblicità, di quello che Brad ci voleva comunicare...

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Sara Bianchini ha detto...

Mary x sbaglio ho cancellato il tuo commento :( sorry